Seguire L’allegato due sopra PEC Modulo Generale per l’attivazione della Posta Elettronica Certificata, e trasmettere all’indirizzo opicrotone2018@libero.it

 

Dal Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 2 novembre 2005 ed in seguito al D.L. 185/2008 è previsto, per tutte le imprese costituite in forma societaria, l’obbligo di attivare un indirizzo di Posta Elettronica Certificata (Pec).

Tale obbligo è prescritto anche per i professionisti iscritti in Albi ed elenchi che dovranno adempiere alla norma entro il 29.11.2009.

 

Il servizio di PEC consiste in un sistema di comunicazione elettronica che, grazie alle sue caratteristiche di tracciabilità ed inviolabilità, rende il messaggio e-Mail certificato equivalente, nella sostanza, alla tradizionale raccomandata A/R, il cui contenuto è valido a tutti gli effetti di legge, garantendo oltre alla certezza della comunicazione anche un costo nettamente inferiore.

 


 

 

Attiva anche tu la tua PEC a costo ZERO clicca per scaricare, compila il modulo e trasmettilo via fax alla Segreteria del Collegio.